magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 011V: Una dimostrazione di onestà professionale

Gentile Maestro Ismaell,
le scrivo la presente per esprimerle tutta la mia stima e considerazione. Mi permetta di dirle che è raro trovare delle persone oneste come lei, sincere, che mettono il cliente in primo piano e che fanno gli interessi dei clienti in maniera così disinteressata. Non si meravigli di tanta attenzione, ma quanto successo a me, la pone su di un piedistallo.
Con grande sacrificio – mio e di mia moglie – abbiamo aperto un piccolo ristorante famigliare. Se all’inizio sembrava che le cose andassero, improvvisamente il lavoro è calato in maniera preoccupante, tanto da rivolgermi ad una sua collega su consiglio di mia moglie che mi ha fatto spendere 2.000,00 euro per niente. Disperato, ma deciso, vistola in internet, dopo aver letto molto del suo sito, mi sono rivolto a lei credendola persona seria.
Dopo aver esaminato la mia situazione, mi dette una risposta che mi lasciò di stucco: ” Su Alberto…coraggio…che non è nulla…è solo un momentaccio, ma presto finirà e ritornerà il lavoro che poi non calerà più. Non si deve fare nulla!”
Senza farmi spendere niente mi disse di aspettare…e quella volta, dubbioso, mi chiesi come mai non avesse voluto aiutarmi; ma la fiducia in lei ebbe il sopravvento e diedi la notizia a mia moglie, che INCREDULA, voleva andare da un altra maga-veggente. Ma io mi sono opposto e non si è fatto nulla. Sta di fatto caro Ismaell, che dopo ulteriori 15 giorni, quando anch’io incominciavo a dubitare delle sue parole, il lavoro incominciò a riprendersi, e sempre di più, tanto che oggi, ad un mese poco più dell’analisi esoterica fatta con lei, lavoriamo a più non posso.
Che dire?’ Grazie Ismaell della sua onestà, semplicità e sincerità
Con devozione Albero e Rosa

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza 11

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018