magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 440: Una donna felice e serena

Caro Ismaell,
con questa mia voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e dirti che sei veramente una persona speciale. Per il mio problema sentimentale che tu mi hai risolto come volevo, voglio dirti che ho conosciuto alcuni tuoi colleghi prima di incontrare te, ma non c’è differenza di comportamento tra te e loro, questo lo voglio proprio dire.
Una volta ricevuti i soldi loro sono praticamente spariti, non rispondevano al telefono, quelle poche volte che lo facevano ti trattavano male, con nervosismo, sentivi che gli davi fastidio, e poi il nulla.
Tu invece devo dire che sei sempre stato disponibile, non ti sei mai tirato indietro, hai sempre risposto ai miei “tormenti”, ti ho sentito vicino a me e oltre che un serio professionista ti sei dimostrato un amico sincero. Anche se non avessi ottenuto il risultato che mi ha reso la donna più felice del mondo, sarei rimasta ugualmente felice per aver conosciuto una persona seria e disponibile come te, un amico, sul quale puoi sempre contare .
Comunque Giuseppe ora è tornato il Giuseppe di prima, ha le idee chiare ed ha scelto me come compagna della sua vita. L’altra dopo alcune insistenze, è completamente sparita ed ora facciamo la nostra vita tranquilli e felici di aver superato quella che lui chiama una prova per capire dove stava il vero amore….con me.
Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me e sappi che la mia riconoscenza non avrà fine. Ti ho spedito il pacco che sai all’indirizzo che mi hai dato. Ti prego di accettare questo piccolo dono in segno di gratitudine da parte di una donna finalmente felice e serena.
Con affetto
Serena

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018