magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 557: Una donna fortunata…

Caro Ismaell,
io sono una donna fortunata. Fortunata perché ho incontrato te, che da un punto di vista professionale sei unico, fortunata perché ho risolto con te il mio problema al primo tentativo, anche se mi avevi detto che la situazione non era facile, fortunata perché non sono caduta in mano ad altre persone che si dicono maghi e che poi fanno rimanere con la bocca amara e le tasche vuote. Il mio banalissimo caso, per gli altri, ma per me grande come una casa, consisteva che il mio fidanzato, all’improvviso, dopo 4 anni che eravamo insieme, vuole una pausa perchè, sebbene due giorni prima mi avesse giurato amore eterno, improvvisamente non sapeva se mi amava veramente e voleva riflettere sulla cosa.
La riflessione si chiamava Lucia, e non ti posso dire come era il mio stato d’animo quando ho scoperto la verità ed il casino che ho fatto. Sta di fatto che alla fine mi sono rivolta a te, che come professionista e preparazione devo togliermi tanto di capello, e dopo poco tempo finito il lavoro, il fedifrago è tornato all’ovile, pentito e innamorato di me come e più di prima. Io ero tranquilla, sicura del suo ritorno e lo aspettavo sulla sponda del fiume, perché al controllo finale tutto era andato bene, tanto è vero che mi hai tranquillizzata dicendomi che non era necessario fare altro e che ora era solo una questione di tempo, e non sono ancora 20 gg dal controllo che Walter era di nuovo tra le mie braccia.
Per quanto sopra, caro Ismaell, voglio ringraziarti e voglio testimoniare con questa mia mail la serietà che si respira da ogni tua comunicazione gesto, suggerimento, e la tranquillità di essere seguiti da persona capace e competente.
Se dovessi consigliare a qualcuno che come me ha problemi d’amore, non esiterei un solo attimo ad indicare la tua persona, in quanto valido e serio professionista, che cerca di fare solo l’interesse di chi si rivolge a lui e che ti segue fino a risultato raggiunto.Ti porterò sempre dentro di me, caro Ismaell,, e stai pur certo che se un domani avessi ancora bisogno della Magia, tu sarai la prima persona a cui mi rivolgerò per risolvere il mio problema.
Con stima e riconoscenza
Antonella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 ottobre 2020