magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 390: Una dura ma vittoriosa battaglia

Caro Ismaell,
se sei riuscito a risolvere il mio problema, credo proprio che tu possa risolvere qualsiasi altro problema in campo sentimentale. Affinché tutti sappiano delle tue capacità e della serietà che ti contraddistingue, voglio riassumere in poche righe il mio caso: 11 anni fa incontrai l’uomo della mia vita, l’unica persona che ho amato e che amo tutt’oggi. Però poi lui è sparito e l’ho rincontrato dopo 8 anni che se ne era andato. Abbiamo vissuto una bellissima storia d’amore per 2 anni (anche se lui nel frattempo viveva con un altra persona) ed il suo amore nei miei confronti sembrava vero e sincero. A tal punto da dirmi di voler passare il resto della sua vita con me e lascia la sua compagna. Ma dopo qualche settimana, si dispera dicendo di amare ancora l’altra e che io non sono nulla per lui, mi lascia e ritorna dall’altra. Una settimana dopo ancora dice di voler ritornare, lo fa, ed incredibilmente pochi giorni dopo sparisce per l’ennesima volta. Io non stavo più vivendo, provata da una realtà che è difficile solo da capire, figurati da vivere.
Fatto stà che mi rivolgo a te perchè non sono in grado di rinunciare a lui: lo amo, lo voglio, voglio stare con lui.
Ti prendi cura del mio caso e udite…udite…dopo la tua lunga e estenuante fatica, Gino ritorna inaspettatamente da me, si dichiara e da quel momento mi sta al fianco e vive in simbiosi con me.
Non è straordinario tutto ciò??
Caro Ismaell, so benissimo che sono passati diversi mesi da quando Gino è tornato ed io non mi sono fatta viva fino ad oggi, ma cerca di capirmi, prima di scriverti ho voluto essere sicura che il mio bel uccellino non prendesse nuovamente il volo.
Oggi ne sono sicura, anche perchè, per dimostrami che non stava giocando, mi ha donato molte delle sue proprietà e nominata amministratrice dei suoi beni rimanenti. Conoscendolo, non lo avrebbe mai fatto se non fosse sicuro al 100% di voler stare con me per il resto della sua vita. Ed attenzione: vuole anche sposarmi……
Credo di aver detto tutto e ripeto: se sei riuscito ad ottenere questo per me, credo che tu veramente sia una persona “magica” che può ottenere tutto.
Con tanto affetto caro Ismalel e con la speranza di averti presto mio ospite in Toscana, ti abbraccio forte forte
la tua super devota e fedele
Giovanna

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018