magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 361: Una famiglia felice

Caro Ismaell,
dopo 7 anni di matrimonio e 3 bambini ancora piccoli, mio marito decide di punto in bianco di lasciarci, per una donna più vecchia di me che non so come, è riuscita ad imbambolarlo.
Non descrivo tutto quello che ho fatto per salvare il mio matrimonio e per portare nuovamente a casa mio marito, ma nulla sono riuscita ad ottenere, ne con le buone, ne per via legale. Ecco allora che su consiglio di una mia cara amica, mi sono rivolta a te piena di fiducia e speranza.
Anche tu non hai avuto vita facile con mio marito. Infatti il tuo primo intervento non ha dato quel risultato che volevamo ed è stato necessario intervenire con delle ritualistiche più forti, ma alla fine, lui è ritornato a casa dai suoi figli e dalla moglie e grazie a te vedevo nuovamente riunita la nostra famiglia e l’allontanamento definitivo e totale di quella donna. Grazie Ismaell. Che Dio ti conservi in salute per tanti anni ancora e che tu possa fare ancora tanto del bene alle persone che come me soffrivano tanto ed ora sono felici grazie a te.
Con affetto Floriana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019