magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 361: Una famiglia felice

Caro Ismaell,
dopo 7 anni di matrimonio e 3 bambini ancora piccoli, mio marito decide di punto in bianco di lasciarci, per una donna più vecchia di me che non so come, è riuscita ad imbambolarlo.
Non descrivo tutto quello che ho fatto per salvare il mio matrimonio e per portare nuovamente a casa mio marito, ma nulla sono riuscita ad ottenere, ne con le buone, ne per via legale. Ecco allora che su consiglio di una mia cara amica, mi sono rivolta a te piena di fiducia e speranza.
Anche tu non hai avuto vita facile con mio marito. Infatti il tuo primo intervento non ha dato quel risultato che volevamo ed è stato necessario intervenire con delle ritualistiche più forti, ma alla fine, lui è ritornato a casa dai suoi figli e dalla moglie e grazie a te vedevo nuovamente riunita la nostra famiglia e l’allontanamento definitivo e totale di quella donna. Grazie Ismaell. Che Dio ti conservi in salute per tanti anni ancora e che tu possa fare ancora tanto del bene alle persone che come me soffrivano tanto ed ora sono felici grazie a te.
Con affetto Floriana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018