magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 092: Una famiglia riunita

Mio caro Ismaell,
dire che sei unico, speciale ed il solo che abbia saputo darmi quel risultato che volevo E’ POCO!! Non ero molto convinta di affidarti il mio problema dopo le fregature precedenti, ma oggi posso dire che anche in questo campo ci sono persone serie, vere, in grado di poterti aiutare veramente e non solo spillarti quattrini. Tu hai salvato il mio matrimonio che era stato messo in pericolo da una donnaccia che aveva circuito mio marito il quale, un po’ per l’età (lei è molto più giovane di lui) un po’ perchè dopo 15 anni di matrimonio il nostro rapporto era stantio, aveva perso la testa per questa che a sentir lui, a livello sessuale, era speciale. Solo sesso insomma. Oggi, grazie a te, posso gridare al mondo intero che questa storia è finita, mio marito è ritornato l’uomo di prima (anzi meglio), i miei figli hanno ancora il loro papà e siamo tutti nuovamente felici assieme a casa nostra e la nostra unione è solida più che mai. L’unico neo sono i soldi che mio marito ha dato all’altra e che sono andati irrimediabilmente persi. Ma non c’è prezzo che possa pagare mio marito, e per questo ti sarò sempre grata e riconoscente. Anche tra i maghi ci sono persone serie ed oneste, ed io posso testimoniare che tu SICURAMENTE sei una di queste.
Grazie, caro Ismaell per quanto mi hai dato e per quanto hai saputo fare.
Spero che questi miei ringraziamenti ti facciano piacere da un punto di vista professionale e ti autorizzo – se lo ritieni opportuno – a pubblicare anche il mio nome e cognome. Io non mi vergogno di testimoniare di aver lottato e salvato il mio matrimonio e soprattutto mio marito, che ora è al mio fianco e mi ama come e più di primo. Con tanto affetto
Adriana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018