magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 437: Una fattura in amore

Caro Ismaell,
ti scrivo questa mi letterina perché te la meriti tutta.
Molte volte pensiamo a chissà cosa e quando le cose vanno male non ci sfiora neppure l’idea che qualcuno possa averci fatto del male e cerchiamo mille altre soluzioni, escludendo le più semplici, le più logiche, come è capitato a me.
Io e Attilio siamo insieme da 5 anni. Una coppia normale, come tante altre, con alti e bassi, ma ci amiamo e pensiamo di sposarci e mettere su famiglia.
Un anno fa circa la crisi: litigi, incomprensioni, allontanamento e anche separazione temporanea. Io causa questo problema che metteva in forse la nostra unione, mi sono rivolta ad una maga che mi aveva assicurato che con una legatura, Attilio sarebbe tornato e che le cose sarebbero andate a posto: 1.200,00 euro buttati al vento, situazione con Attilio peggiorata, io disperata.
Ho cercato allora su internet ed ho trovato il tuo sito. Tu dopo aver analizzato la mia situazione, con grande mia sorpresa mi hai detto che il mio problema era causato da una fattura che ci avevano fatto con il fine di separarci. Evidentemente qualcuno aveva interesse a fare questo. All’inizio non volevo crederci, non abbiamo mai fatto del male a nessuno, ma le tue parole mi ronzavano in testa ed alla fine ho deciso di provare.
Dopo il tuo intervento, e di questo devo darti atto e testimonianza, le cose hanno incominciato a ritornare come prima. I problemi tra me ed Attilio si sono come dissolti, come un ghiacciaio che si scioglie sotto il calore del sole. Ebbene, oggi, io ed Attilio siamo di nuovo insieme, non capiamo quello che può essere successo (lui non sa di te) ma mi dice che è come se si fosse svegliato da un brutto sogno. Oggi siamo ritornati quella coppia che tutti conoscevano e stiamo nuovamente marciando insieme, mano nella mano verso la felicità futura.
Grazie Ismaell….solo un vero professionista come sei tu poteva essere in grado di individuare le cause del mio problema e risolverle. E proprio vero: bisogna stare attenti da chi si va e saper individuare la persona giusta.
Grazie per sempre e volentieri ti rilascio la mia storia come testimonianza di quello che sei riuscito a fare.
In fede
Lucia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018