magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 015N: Una fattura molto brutta

Caro Maestro,
quando mi rivolsi a lei lo feci perchè dopo averle provate tutte non mi era rimasta altra strada: provare con la Magia e se anche questo tentativo falliva, non mi rimaneva altro che aspettare la morte. Da alcuni anni le cose andavano decisamente male in tutti i settori, in particolar modo il lavoro e l’amore. Ma se senza amore, bene o male si può sopravvivere, senza lavoro no. Ed io ero giunta la punto che avevo deciso di lasciarmi morire, se per caso non avessi sentito parlare di lei. Chiesi informazioni a quelle due sconosciute (forse erano diue angeli) e la contattai. Il suo responso fu netto e preciso, non lasciava dubbi: mi avevano fatto una fattura la quale stava per diventare cronica, che mi stava rovinando la vita. Le credetti, non ebbi la minima esitazione e mi feci prestare i soldi del suo lavoro. Passai ancora 2 mesi di inferno. Ma lei mi disse di tener duro, che quelli erano i tempi necessari per incominciare a vedere le cose cambiare ed in effetti alla fine del secondo mese, la mia vita improvvisamente incominciò a cambiare in meglio come improvvisamente era incominciato il mio declino. Ed ogni giorno che passava andava sempre meglio, sempre più bene, fino al punto che ho recuperato la mia attività, ho trovato una persona buona che penso di amare e che non mi fa mancare nulla e ogni giorno, quando apro gli occhi, ringrazio il Signore di avere messo lei sulla mia strada.
Grazie Maestro, dal più profondo dell’anima mia. Lei davvero è riuscito a capovolgere la mia vita. Con tanta gratitudine
Elsa

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018