magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 010N: Una fattura quasi cronica

Caro Ismaell,
so che al giorno d’oggi parlare di negatività e di fatture sembra strano e forse ridicolo, ma io parlo per esperienza personale e dico solo quanto ho provato sulla mia pelle e non per sentito dire. Fu la disperazione a portarmi da te (e sfortunatamente prima di te da altri due), ma la mia condizione era talmente critica, che solo un miracolo poteva salvarmi. E tu hai fatto quel miracolo dopo avermi ascoltato, trovato quanto avevo, rassicurato ed operato magicamente.
Le mie condizioni erano oramai all’ultimo stadio: lavoro, amore, fortuna, salute….stavo perdendo irrimediabilmente tutto e mi pareva di essere entrato oramai in una spirale distruttiva senza più possibilità di scampo. Tu mi dicesti che tutto il mio stato dipendeva da una fattura, dalla negatività di questa fattura. Ti credetti perchè umanamente non potevo fare altro, anche se le esperienze precedenti con altri maghi mi suggerivano di essere cauto e di non fidarmi molto. Ma più disperato di così non potevo diventare, ed allora giocai il tutto e per tutto e diventasti LA MIA CARTA VINCENTE.
Come trovo giusto lamentarsi di quanti abusano della magia per prendere in giro le persone come me, ritengo altrettanto giusto gridare al mondo che ci sono altrettante persone serie ed oneste, che fanno bene il loro lavoro, che sono professionali e soprattutto che non prendono in giro poveri disgraziati come lo ero io. E tu, caro Ismaell sei una persona di queste: io lo posso testimoniare.
Mi hai portato – come si sul dire – dalle stalle alle stelle. Oggi finalmente posso dire di stare bene, di lavorare bene e di avere al fianco una donna meravigliosa che mi fa sentire come un Papa. E tutto questo lo stavo perdendo causa una fattura che Tu e solo TU sei stato capace di togliermi ridandomi nuovamente la vita che mi stava fuggendo tra le mani ogni giorno….inesorabilmente.
Grazie mio caro Ismaell. da parte di un uomo che non ha pretese impossibili, ma che vuole vivere senza essere condizionato da altre persone che per invidia o altro fanno del male e rovinano la vita ad altri simili. Grazie, grazie e grazie ancora Ismaell. Sei e resterai il mio faro in qualsiasi tempesta. Con affetto e riconoscenza
Michele

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018