magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 098: Una favola diventata realtà

Mio caro Ismaell,
finalmente dopo tanto travagliare, soffrire e penare sono finalmente felice. Il mio sogno, di riavere Emanuele al mio fianco si è pienamente realizzato grazie al tuo lavoro, e di questo te ne devo dare atto. La mia situazione era drammatica a dir poco. Emanuele mi aveva lasciato per un altra e precedenti interventi fatti da medium, sensitivi e maghi erano completamente falliti. Niente di niente, anzi, ad essere sinceri, era peggiorata ancora di più. Avevo speso quasi tutti i miei risparmi, ma non mi davo per vinta e mi pareva impossibile che la magia nulla potesse in quanto io credo molto nella magia, ma i tuoi colleghi, se erano veramente tali, mi avevano deluso e demoralizzato a tal punto, che ho pensato anche che la magia era tutta una balla. Ho visto il tuo sito e devo dirti che mi ha subito conquistato e non so perchè, ma dentro di me ho sentito una vocina che mi diceva “questa è la volta giusta, questa è la persona che fa per te”. Ti contattai immediatamente e devo confessarti che la tua analisi esoterica fece pieno centro. Tutto quello che mi dicesti corrispondeva al vero, ma mi desti anche ottime probabilità di riuscita e nonostante fossi agli sgoccioli con i soldi, decisi di investirli con te. Ed è stata la mia fortuna.
Dopo i tuoi interventi magici, le cose pian piano sono cominciate a cambiare. A parte la serenità e la pace che avevo dentro di me; sentivo quasi la certezza che tutto sarebbe andato per il meglio; e cosi è stato. Emanuele, che prima era scontroso e quando ci incontravamo faceva addirittura finta di non vedermi, ricominciò a salutarmi, poi un giorno mi fermò, mi chiese come stavo ed andammo a bere un caffè e come ben tu sai, da cosa nasce cosa e doppo 20 giorni circa eravamo nuovamente insieme.
Ora ti do una bella notizia: tra 2 mesi esatti Emanuele ed io ci sposiamo. E’ come impazzito. Ha detto che non mi ama, MI ADORA e che vuole da me tanti bambini. Insomma, quello che non ho ottenuto in due anni, con te si è avverato in pochi mesi e sono la donna più felice del mondo.
La sua famiglia, che prima non era molto felice di avermi come nuora, ora è entusiasta dell’idea, anzi, sua madre mi ha chiesto anche scusa, dicendo che si erano fatti un’idea sbagliata su di me, ma che ora che mi avevano veramente conosciuto, erano contenti della scelta del loro figlio.
Insomma, caro Ismaell, sto vivendo una favola che quando ti affidai il mio caso, ero ottimista si, ma non avrei mai immaginato di arrivare a tanto.
Di quanto hai fatto per me e del risultato ottenuto ti sono grata e ti sarò grata per sempre, al punto di voler chiarare il primo figlio Ismaele. Anche Emanuele è d’accordo su questo nome, anche se non sa logicamente chi tu sia e della tua esistenza.
Un grandissimo GRAZIE ed una bacio da una persona che fino a quando avrà vita non ti dimenticherà mai e non dimenticherò mai quello che hai fatto per me.
Con infinita gratitudine
Rita

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018