magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 315: Una giovane fan

Caro Ismaell,
sono qui a scriverti quasi sotto dettatura di mia figlia Giulia, che vuole a tutti i costi suggerirmi le parole che devo dirti. E’ una tua fan scatenata e devo ammettere che se non fosse stato per lei non ti avrei mai contattato. Quando suo padre ci lasciò per andare via con una polacca, (dopo 16 anni di matrimonio) quando ero nella disperazione più cupa e non sapevo cosa fare, mia figlia Giulia, di 15 anni, ha incominciato a consigliarmi ed ad insistere di rivolgermi a te perchè eri l’unico che poteva aiutarci. In quella occasione scoprì che mia figlia ti seguiva da più di un anno, leggeva tutto quello che scrivevi nel tuo sito, si era fatta così una vera e propria cultura magica, ed era convintissima che se tu fossi intervenuto, avremmo risolto ogni cosa e riportato papà a casa. Ti scrissi più per farla contenta, non avendo mai pensato a certe cose, ma oggi, a distanza di qualche mese, devo ammettere che Giulia aveva ragione. Dopo il tuo intervento che ad onor del vero mi aspettavo molto più oneroso (in base a quello che si legge e che si sente in giro) Tullio effettivamente è tornato a casa con la coda tra le gambe, pentito e confuso, ma non a tal punto di non ritrovare la strada di casa.
Nonostante tutto facemmo grande festa quel giorno, specialmente Giulia, che non faceva altro che ripetermi: Te l’avevo detto…te l’avevo detto io che ci sarebbe riuscito…”.
Fatto stà che oggi grazie a te le cose sono tornate a posto e la mia famiglia ha ripreso ad essere quella di una volta.
Con queste poche righe, caro Ismaell, Giulia ed io ti vogliamo ringraziare dal più profondo del cuore e Giulia, nel ringraziarti delle cose che le hai inviato ti abbraccia forte forte e spera un giorno di conoscerti pernalmente.
Felice di averti so incontrato sulla nostra strada seppure in circostanze non ottimali, ti salutiamo con tanto affetto, riconoscenza e stima
Marina e Giulia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018