magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 512: Una grande verità

Caro Ismaell,
io con questa mia lettera di ringraziamento voglio fare anche un appello. Un appello a non demordere mai, a non arrendersi mai e anche quando tutto sembra perduto, lottare ancora perché solo lottando si può arrivare alla vittoria.
E questo me lo hai insegnato tu, caro Ismaell, in tutto il tempo che mi hai dedicato e che più volte, soprafatta dalla stanchezza, dalla demoralizzazione , dalla mancanza di risultati, volevo fermarmi e solo la tua parola, il tuo spirito indomito, il fatto che tu mi spronavi a non arrendermi, mossa solo dalla fiducia che avevo in te, ho stretto i denti ed ho continuato…ma alla fine ne è valsa la pena, perché grazie a te ho ottenuto ciò che volevo ed aggi al mio fianco ho l’uomo per il quale ho affrontato tante battaglie (alcune perse) ma alla fine ho trionfato ed il nostro amore è stato più in alto e più forte di tutto.
E’ stata dura caro Ismaell, e per me probabilmente più di te, ma sapendo il risultato ottenuto, ti giuro, ricomincerei tutto daccapo, perché ho capito che non bisogna arrendersi mai ed a nessun costo.
Pensa che da te mi ha indirizzato un’amica che aveva dei problemi sentimentali che tu le hai risolto con un solo lavoro. Ed era questo che mi consumava: la paura di non ottenere ciò per cui stavi tanto lavorando, e davanti ad ogni insuccesso per me era terribile e se non fosse stato per la tua professionalità e per il tuo incitamento sicuramente a quest’ora starei a leccandomi le ferite ed a piangermi addosso.
Ed invece voglio dire a tutti che l’errore più grande quando le cose non vanno bene è mollare, arrendersi….
Fate come ho fatto io – grazie ad Ismaell – e non mi sono arresa. L’importante è portare a casa il risultato, a qualsiasi costo e con qualsiasi mezzo, vincendo l’ultima battaglia.
Grazie grande Ismaell. Oltre al un valido professionista sei anche un impareggiabile maestro di vita
Tua Nadia.

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020