magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 015L: Una interprete non più disoccupata

Caro Maestro,
grazie e ancora grazie per quanto ha fatto per me. Questa mia testimonianza sia prova della sua validità e della sua serietà. Quando le scrissi la prima volta, ero disoccupata da 5 anni, non riuscivo a trovare un lavoro stabile in regola (forse perchè straniera), nonostante avessi la maturità linguistica e che da 6 anni vivessi a Roma. In più, ero fidanzata con un ragazzo la cui famiglia non accettava il nostro fidanzamento e lo condizionò fino al punto di impedirgli di sposarmi come avevamo deciso. Ero disperata sia per il lavoro che per questa fatto sentimentale, e fu per questo che la contattai.
Le posso dire caro Maestro che dopo il suo intervento ho trovato lavoro come inteprete e mi hanno assunta definitivamente e che Roberto ha convinto i suoi; e ora siamo fidanzati ufficialmente in casa e il prossimo anno ci sposeremo.
Cosa avrei fatto e dove sarei andata senza di lei?? Lei è stato il mio salvatore e la ricorderà per tutta la vita. Le voglio bene Ismaell….
Un abbraccio
Marika

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 015

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018