magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 015L: Una interprete non più disoccupata

Caro Maestro,
grazie e ancora grazie per quanto ha fatto per me. Questa mia testimonianza sia prova della sua validità e della sua serietà. Quando le scrissi la prima volta, ero disoccupata da 5 anni, non riuscivo a trovare un lavoro stabile in regola (forse perchè straniera), nonostante avessi la maturità linguistica e che da 6 anni vivessi a Roma. In più, ero fidanzata con un ragazzo la cui famiglia non accettava il nostro fidanzamento e lo condizionò fino al punto di impedirgli di sposarmi come avevamo deciso. Ero disperata sia per il lavoro che per questa fatto sentimentale, e fu per questo che la contattai.
Le posso dire caro Maestro che dopo il suo intervento ho trovato lavoro come inteprete e mi hanno assunta definitivamente e che Roberto ha convinto i suoi; e ora siamo fidanzati ufficialmente in casa e il prossimo anno ci sposeremo.
Cosa avrei fatto e dove sarei andata senza di lei?? Lei è stato il mio salvatore e la ricorderà per tutta la vita. Le voglio bene Ismaell….
Un abbraccio
Marika

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 015

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019