magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 015L: Una interprete non più disoccupata

Caro Maestro,
grazie e ancora grazie per quanto ha fatto per me. Questa mia testimonianza sia prova della sua validità e della sua serietà. Quando le scrissi la prima volta, ero disoccupata da 5 anni, non riuscivo a trovare un lavoro stabile in regola (forse perchè straniera), nonostante avessi la maturità linguistica e che da 6 anni vivessi a Roma. In più, ero fidanzata con un ragazzo la cui famiglia non accettava il nostro fidanzamento e lo condizionò fino al punto di impedirgli di sposarmi come avevamo deciso. Ero disperata sia per il lavoro che per questa fatto sentimentale, e fu per questo che la contattai.
Le posso dire caro Maestro che dopo il suo intervento ho trovato lavoro come inteprete e mi hanno assunta definitivamente e che Roberto ha convinto i suoi; e ora siamo fidanzati ufficialmente in casa e il prossimo anno ci sposeremo.
Cosa avrei fatto e dove sarei andata senza di lei?? Lei è stato il mio salvatore e la ricorderà per tutta la vita. Le voglio bene Ismaell….
Un abbraccio
Marika

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 015

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

4 agosto 2020