magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 302: Una mamma ringrazia

Caro Ismaell,
è Renata da Lodi che ti scrive.
Tu lo sai che la cosa più bella per una mamma è vedere i figli sistemati e contenti, ed è per questo che io non riuscivo a darmi pace per mia figlia che, sposata da 9 anni e con 3 figli piccoli ali’ improvviso si era lasciata con il marito. Lei era disperata e depressa, non si occupava più dei bambini, li lasciava a me, non curava più neanche di se stessa ed io non ce la facevo più a vederla in quello stato sempre più magra e sempre più brutta. Il marito, che viaggia molto per lavoro, si era invaghito di una ragazza che lavora in un locale notturno e dopo un po’ di tempo che la frequentava ha deciso di lasciare mia figlia per andare a vivere con lei.
Era talmente rincretinito dietro questa che non si accorgeva che lei pur vivendo insieme continuava a frequentare altri uomini per farsi comperare vestiti e gioielli. Era una a cui non bastava mai. Voleva sempre di più e per dargli quello che voleva, mio genero lavorava il doppio e così aveva anche smesso di venire a trovare i figli e non dava neanche più gli alimenti alla moglie. Alla fine era completamente scomparso e mia figlia che non faceva altro che piangere, era diventata l’ombra di se stessa.
Ad un certo punto ho deciso che dovevo prendere in mano la situazione.
Una mia amica mi ha spinto a venire da te, mi aveva detto che tu l’avevi aiutata. Era tempo che mi diceva “contatta Ismaell, contatta Ismaell “ma io non volevo avere a che fare con certe cose.
Poi però, dopo averti scritto mi sono pentita di non averlo fatto prima perchè con te mi si è aperto un mondo. Per farla breve ora mia figlia e mio genero sono tornati insieme. L’altra non esiste più e finalmente mia figlia ha smesso di piangere.
Hai salvato una famiglia e non sai quanto questo ha significato per me.
Grazie, grazie, grazie.
Con tutta la stima del mondo
Renata

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 novembre 2020