magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 334: Una mamma… stra-felice

Caro Maestro,
quando mi sono rivolta a te ero in una situazione davvero drammatica, avevo appena perso il mio bambino nato morto al termine di nove mesi stupendi di gravidanza, la mia vita si è fermata, ero in apnea non riuscivo a respirare l’unico mio desiderio era riuscire ad avere ancora una possibilità di diventare madre.
Caro Maestro questo desiderio si è avverato grazie a te, è nato il mio terzogenito. Il percorso è stato difficile, prima nell’attesa di poter nuovamente diventare mamma e poi durante tutto il tragitto,ma tu sei sempre stato lì pronto ad ascoltarmi e supportarmi come nessuno sarebbe riuscito a fare.
Grazie di cuore
Nicoletta, una mamma stra-felice

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

30 novembre 2020