magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 597: Una mamma ti ringrazia

Caro Ismaell,
con la speranza di leggere presto questa letterina di ringraziamento nel tuo sito, ribadisco tutta la mia stima e la mia riconoscenza verso una persona che io considero speciale, sotto ogni punto di vista. Soprattutto per quanto riguarda la trasparenza, la sincerità e la competenza.
Mi rivolsi a te per salvare non la mia famiglia, ma quella di mia figlia che stava naufragando per il comportamento inadeguato e completamente egoista di mio genero.
Appena dopo un anno di matrimonio, mio genero ha dimostrato di non avere più interesse per mia figlia, maltrattandola, trascurandola, e usandola come si può usare una serva.
Mia figlia, innamorata nonostante tutto di quell’uomo, teneva duro e non voleva lasciarlo.
A questo punto, siccome so che la magia esiste, ho ritenuto opportuno rivolgermi alla magia, ed ho scelto te in quanto mi hai ispirato subito fiducia, ed ho deciso di seguire il mio istinto.
Ebbene caro Ismaell, oggi, grazie al lavoro che così sapientemente hai saputo portare a termine, mia figlia è nuovamente felice, si ritrova al fianco un uomo completamente cambiato, o meglio, con al fianco l’uomo che aveva conosciuto e sposato, e che solo dopo il matrimonio si era dimostrato diverso da come tutti noi credevamo.
Oggi mio genero è un marito fedele, rispettoso, innamorato di mia figlia come ai vecchi tempi, ed il vederli affiatati come due fidanzatini mi fa venire ogni volta le lacrime agli occhi e ringrazio Iddio di averti messo sulla mia strada.
La gratitudine di una mamma è la cosa più bella e più grande che si possa ricevere, e credimi caro Ismaell la mia nei tuoi confronti non avrà mai fine.
Ti porterò sempre nel mio cuore, e non ti dimenticherò mai per la felicità che hai saputo “donare” a mia figlia ed alla sua famiglia.
Dimenticavo di dirti che oggi, Donatella, aspetta un bambino!
Ti voglio bene,
Antonia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

6 luglio 2020