magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 146: Una meravigliosa realtà

Gentile Ismaell,
non so come ringraziarla per avermi ridato la mia Angela, di nome e di fatto. Ho passato momenti terribili quando ci siamo lasciati. Il mondo mi è crollato addosso e mi sentivo finito: senza forze, senza domani, solo, venivano meno tutti i pilastri della mia vita e svanivano i sogni che Angela ed io facevamo per il nostro futuro insieme.
E neppure quando parlando con un amico del cuore che mi ha sostenuto in quei terribili momenti, questi mi indicava la via magica per cercare di riportare Angela, gli credetti e scrissi a lei su sua indicazione, senza convinzione e certo che andavo a buttare via soldi senza poi concludere nulla.
Questa mia confessione è la dimostrazione di quanto oggi invece la stimi e creda in lei.
Orbene, caro Ismaell, oggi invece le scrivo per comunicarle che dopo il suo intervento, Angela è ritornata da me ed è ritornato l’angelo che mi aveva “temporaneamente” lasciato credendo che la nostra storia (grazie alle mie fisime ed ai miei sospetti) fosse finita.
Ma col suo aiuto ed io ritrovata la ragionevolezza grazie anche a lei, sono riuscito a riaverla al fianco e quella che si prospettava una tragica vicenda, oggi è diventata invece una meravigliosa realtà di cui posso e devo ringraziare solo Lei.
Ora so che la Magia esiste ed ho anche scoperto, che il mio amico, è già stato suo cliente e mi ha consigliato di rivolgermi a lei perchè anche lui con lei aveva risolto il suo problema d’amore.
La stessa cosa, le prometto, farò io se qualcuno mi confiderà la sue pene sentimentali, perchè trovo giusto che si condannino i ciarlatani e gli imbroglioni, ma trovo altrettanto giusto che persone come lei vengano indicate per mettere fine alle angosce che molto spesso l’amore, crudelmente, ci riserva.
Grazie ancora
Guido

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

9 luglio 2018