magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 290: Una… messa in prova, riuscita

Caro Ismaell,
me lo sono trovato inaspettatamente davanti a casa. Sono rimasta pietrificata, non sapevo ne cosa fare ne cosa dire. Appena mi ha vista mio è venuto incontro e mi ha abbracciata. Davanti alla mia indifferenza ha incominciato a chiedermi scusa e perdono. Ha voluto entrare in casa e la prima cosa che ha fatto, vedendo in cucina i miei genitori, è andato da loro ed ha chiesto scusa per il suo comportamento, dicendo che è stato un momento di follia e che era tornato confidando nel loro perdono e ribadendo il fatto che voleva sposarmi. Un atteggiamento incredibile, visto e considerato che mi aveva lasciata chiedendomi un momento di pausa e di riflessione per poi farsi vedere in giro con quella e dicendo a tutti di aver trovato la donna della propria vita.
Ed ora era lì, davanti a me, ai miei genitori, chiedendo scusa ed affermando che voleva sposarmi. Cosa che prima neppure lontanamente gli sfiorava l’idea, almeno per il momento.
Sta di fatto che mi ha chiesto di “essere messo in prova”, di dargli ancora una possibilità, di permettergli di dimostrami che era cambiato e che mi amava come non aveva mai amato nessun altra. Ed io l’ho fatto riconoscendo in lui il tuo operato.
Ora siamo ritornati insieme da più di 6 mesi e sto vivendo una favola. Francesco è completamente cambiato e tra noi il rapporto va meglio di prima, molto meglio.
So che tutto questo lo devo a te, caro Ismaell, e scusami se ti ho scritto appena ora, ma volevo essere sicura che non fosse solamente una mia illusione.
Il prossimo anno ci sposeremo e come ti avevo promesso ti invierò una bomboniera: la più bella, la più preziosa. Prezioso come sei tu per me. Stammi sempre vicino, se puoi.
Con tanto affetto e gratitudine
Marzia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018