magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 011N: Una negatività difficile da eliminare

Illustre Maestro,
quando le scrissi la prima volta, lo feci perchè ero alla ricerca di un aiuto che mi tirasse fuori dai guai in cui ero precipitato in brevissimo tempo. Io davo la colpa ad eventi imprevedibili ed a situazioni inattese ed improvvise che mi capitavano una dietro all’altra, e quasi non credevo ai miei occhi, leggendo la sua analisi esoterica nella quale constatava il mio coinvolgimento in una fattura. Pensai subito ad una scusa fatta da uno dei tanti per spillare quattrini ad un disgraziato che già disperato chiedeva aiuto in un settore (quello magico) del quale fino a poco tempo prima non mi ero mai interessato e che credevo popolato solo da ciarlatani.
Nonostante tutto comunque decisi di fare questa prova, se non altro per convalidare le mie teorie, visto e considerato poi che quanto andavo a spendere non avrebbe comunque peggiorato o migliorato le mie condizioni.
Ed invece, devo ammettere caro Ismaell, che finita la sfatturazione, le cose come per incanto, hanno cominciato a girare in senso opposto, le varie situazioni hanno incominciato a capovolgere l’allora attuale realtà e oggi dopo 6 mesi, mi ritrovo quasi ad aver recuperato tutto il danno subito e le prospettive non sono buone, ma ottime e mi danno sicurezza e stabilità. Ho capito grazie a lei che esistono forze alle quali possiamo ricorrere in caso di bisogno e che ci aiutano nelle nostre difficoltà. Grazie Maestro, grazie di cuore da parte di uno che difficilmente la potrà dimenticare.
Ancora
Alberto

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 11

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018