magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 240: Una nonna riconoscente

Gentile signor Ismaell,
sono la signora Antonietta che si è rivolta a lei per la nipote Luisella. Quando mia nipote disperata perchè il suo fidanzato l’aveva lasciata quasi alla soglia del matrimonio, non sapevo proprio cosa fare per questa sfortunata creatura. I suoi genitori sono morti in un incidente stradale e praticamente ha vissuto sempre con me che le ho fatto da mamma e papà. Parlando con una mia vicina delle vicissitudini di Luisella, questa mi prospettò l’idea di provare con la magia e mi fece direttamente il suo nome. Io sono stata sempre contraria a queste cose alle quali ci credevo poco, ma poi ne parlai a Luisella la quale come potrà immaginare, accettò immediatamente e la contattò. Fui io a dare i soldini dell’intervento a Luisella, con una certa titubanza e quasi convinta che sarebbero stati soldi buttati al vento, ma pur di vederla sollevata e speranzosa in quel difficile momento che stava vivendo, lo feci volentieri, confidando nel Signore.
Non le descrivo la gioia di Luisella ed il mio stupore, quando mia nipote mi informò che Antonio l’aveva contattata e voleva venire a cena proprio da me per scusarsi di quanto accaduto e riprendere la relazione interrotta.
Per farla breve tra poco si sposeranno, ma ho voluto scriverle per ringraziarla del suo operato e di aver così reso felice mia nipote Luisella. Lei ora è qui che scrive questa lettera per mio conto ed anche lei la ringrazia tantissimo per tutto quello che ha fatto per lei.
Saremo onorate se lei gradirà la bomboniera che Luisella vuole riservarle in ricordo di questa storia. Per noi sarà un onore. ringraziamo con tanta stima e riconoscenza
Antonietta e Luisella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018