magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 434: Una nuova amicizia

Caro Ismaell,
finalmente dopo tanto tempo sono serena, felice, con il mio uomo al fianco che mi ama e mi sento realizzata in un campo, quello sentimentale, dove ho sempre molto sofferto.
Ma questa volta, con te, le mie sofferenze sono finite e sono molto ottimista sul futuro che mi aspetta con Michele.
Mi rivolsi a te quando, dopo 2 anni di fidanzamento, Michele, con dei pretesti puerili, mi lasciò e se ne tornò a casa sua in Lombardia. Io vivo vicino Roma ed abitavamo insieme, pur essendo fidanzati.
Per quanto abbia fatto, per fargli rivedere la sua posizione, non riuscì a concludere nulla e decisi così di rivolgermi alla magia. Dopo una prima esperienza terrificante (non dico altro) mi rivolsi a te e con te è stata tutta un’altra musica. Pian o piano siamo risaliti la china, Michele ha rivisto le sue posizioni, si è riavvicinato, ha ammesso (senza che alcuno glielo chiedesse) che il suo è stato un colpo di testa dovuto alla situazione che stavamo vivendo allora, è ritornato, ed oggi siamo nuovamente assieme e lo vedo e lo sento molto, molto innamorato.
Di questo volevo ringraziarti, caro Ismaell, perché oltre la professionalità che traspare in ogni tua parola, atteggiamento ed intervento, sei di una umanità unica, tanto è vero che se me lo permetterai, anche se non sarò più una tua assistita, ti vorrei annoverare tra le mie amicizie più care.
Ti mando un grande abbraccio e con stima e riconoscenza mi firmo
Elisabetta

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 settembre 2020