magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 067: Una nuova vita famigliare

Caro Ismaell,
non ho parole per ringraziarti di quanto hai fatto per me. Praticamente mi hai salvato da una situazione per me ingestibile e che sicuramente mi avrebbe portato al punto di non ritorno. Questa la mia testimonianza, che se vuoi puoi aggiungere a quelle già in tuo possesso. Innamoratissima di un uomo, lascio la mia famiglia per seguirlo e lui fa altrettanto dichiarandosi folle di me. Ma una volta ottenute entrambe le separazioni, improvvisamente e senza ragione alcuna, Filippo, cambia atteggiamento. Comincia a diventare intrattabile, mi trascura, passa la maggior parte del suo tempo con amici frequentando altre donne e tutti i mie tentativi di riportarlo alla ragione non ottengono alcun risultato.
Scelgo allora la strada della magia spinta da un’amica che mi ha sempre sostenuto, ma purtroppo sono incappata in gente che mi prometteva la luna in cambio del miei risparmi senza darmi mai nulla (falsi maghi e maghe). Solo promesse e speranze. Troppo pocop in cambio di migliaia di euro. Poi ho visto il tuo sito, dove non prometti miracoli, ma dove nella tua potente semplicità spieghi ciò che la magia può fare.
Ti scrivo e da quel giorno, con il tuo aiuto, e con una spesa che io reputo equa e modica, ho risalito la china ed ottenuto ciò che mi stava più a cuore: l’amore di Filippo, cambiato nell’uomo più dolce ed affettuoso al mondo.
“Un attimo di follia”, con queste parole Filippo giustifica quanto ha fatto, ma grazie a te ora siamo una nuova famiglia, felice, innamorati come non mai, con i piedi per terra, e devo dire, che grazie a te, Filippo è cambiato ed è diventato veramente l’uomo che ho sempre sognato di avere al fianco. Grazie GRANDE MAESTRO.
Per sempre riconoscente
Donatella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018