magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 531: Una pausa di riflessione

Caro Ismaell,
quando Luciano mi ha lasciato pensavo che sarei morta. A parte l’essere innamoratissima e vivere per lui, non riuscivo a capire come mai, se fino a qualche giorno prima, anche lui mi amava , poi mi sento dire che si sente improvvisamente insicuro dei suoi sentimenti, vuole una pausa di riflessione, e praticamente quello che per me era Vita, diventa tormento, disperazione, morte.
Specialmente quando scopro che il vero motivo della sua insicurezza e della sua richiesta di riflessione si chiama Michela, una ragazza russa molto bella ed affascinante. Mi guardo allo specchio e penso di averlo perso. Mi vedo brutta se mi confronto con l’altra e per un momento accetto passivamente l’idea che Luciano abbia scelto la donna più bella. Ma poi mia madre mi parla, mi consola, mi sostiene, e mi convince che la bellezza esteriore non è tutto ed è soggettiva e Luciano mi è stato portato via, ma che se lo amo veramente non devo arrendermi, ma lottare e fare di tutto perchè ritorni da me, e mi indica la strada della Magia. All’inizio sono un po’ riluttante….non credo alla magia. Poi la disperazione ci fa prendere strade che neppure immaginiamo e guardandomi in giro trovo il tuo sito che mi prende più di altri. Ti scrivo e con te ed in te trova nuova forza, nuova linfa, nuovo coraggio…ed ingaggio la battaglia più importante della mia vita: la riconquista del mio uomo…perchè Luciano era mio e me l’hanno portato via ed io ora lo rivoglio, voglio che tutto torni come prima e con te al fianco, caro Ismaell, incomincio a pensare che tutto ciò possa realizzarsi.
E così è: nei tempi da te previsti, Luciano ritorna, mi chiede scusa, mi dice che è stato un momento di debolezza, che è disposto a fare qualsiasi cosa pur di riavermi e rimanermi vicino. Ha capito che sono io e solo io la donna della sua vita. Inizialmente faccio un po’ la sostenuta, ma poi ci mettiamo nuovamente insieme. Non mi pare vero….c’è l’ho fatta…ce l’abbiamo fatta. Ora è passato un po’ di tempo e la mia vita è ritornata quella di prima e quanto successo è stata solo una parentesi che come dici tu, e grazie a te, ha rinforzato il nostro amore, il nostro sentimento e con la tua protezione ora sono sicura che durerà tutta la vita e che nulla d’ora in avanti potrà mai separarci.
Grazie, caro Ismaell. Non ho parole per ringraziarti. Sei una persona speciale.
Ti voglio bene
Giovanna

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 ottobre 2020