magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 531: Una pausa di riflessione

Caro Ismaell,
quando Luciano mi ha lasciato pensavo che sarei morta. A parte l’essere innamoratissima e vivere per lui, non riuscivo a capire come mai, se fino a qualche giorno prima, anche lui mi amava , poi mi sento dire che si sente improvvisamente insicuro dei suoi sentimenti, vuole una pausa di riflessione, e praticamente quello che per me era Vita, diventa tormento, disperazione, morte.
Specialmente quando scopro che il vero motivo della sua insicurezza e della sua richiesta di riflessione si chiama Michela, una ragazza russa molto bella ed affascinante. Mi guardo allo specchio e penso di averlo perso. Mi vedo brutta se mi confronto con l’altra e per un momento accetto passivamente l’idea che Luciano abbia scelto la donna più bella. Ma poi mia madre mi parla, mi consola, mi sostiene, e mi convince che la bellezza esteriore non è tutto ed è soggettiva e Luciano mi è stato portato via, ma che se lo amo veramente non devo arrendermi, ma lottare e fare di tutto perchè ritorni da me, e mi indica la strada della Magia. All’inizio sono un po’ riluttante….non credo alla magia. Poi la disperazione ci fa prendere strade che neppure immaginiamo e guardandomi in giro trovo il tuo sito che mi prende più di altri. Ti scrivo e con te ed in te trova nuova forza, nuova linfa, nuovo coraggio…ed ingaggio la battaglia più importante della mia vita: la riconquista del mio uomo…perchè Luciano era mio e me l’hanno portato via ed io ora lo rivoglio, voglio che tutto torni come prima e con te al fianco, caro Ismaell, incomincio a pensare che tutto ciò possa realizzarsi.
E così è: nei tempi da te previsti, Luciano ritorna, mi chiede scusa, mi dice che è stato un momento di debolezza, che è disposto a fare qualsiasi cosa pur di riavermi e rimanermi vicino. Ha capito che sono io e solo io la donna della sua vita. Inizialmente faccio un po’ la sostenuta, ma poi ci mettiamo nuovamente insieme. Non mi pare vero….c’è l’ho fatta…ce l’abbiamo fatta. Ora è passato un po’ di tempo e la mia vita è ritornata quella di prima e quanto successo è stata solo una parentesi che come dici tu, e grazie a te, ha rinforzato il nostro amore, il nostro sentimento e con la tua protezione ora sono sicura che durerà tutta la vita e che nulla d’ora in avanti potrà mai separarci.
Grazie, caro Ismaell. Non ho parole per ringraziarti. Sei una persona speciale.
Ti voglio bene
Giovanna

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018