magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 052: Una persona importante riconoscente

Amato e grande Maestro Ismaell,
vorrei gridare al mondo quello che lei è riuscito a fare per me. Vorrei scriverlo sui muti, andare in TV e dire a tutti quanto lei sia stato umano, bravo e professionale nell’affrontare il mio caso. Ma devo accontentarmi di farle anch’io i miei ringraziamenti attraverso uno scritto, in quanto, come lei ben sa, la mia notorietà mi impedisce di renderle i miei pubblici ringraziamenti come vorrei, ma sappia, che oltre alla presente, lei ora ha un amico in più, che sono io, ed in qualsiasi momento lei abbia bisogno di una mano, potrà contare su di me.
Ma veniamo ai fatti: mia moglie si era invaghita di un uomo extracomunitario, che non so per quale “magia o maleficio” le ha fatto perdere la testa. Dico questo perchè la mia Luisa è sempre stata retta e corretta, madre affettuosa e moglie esemplare, mentre conoscendo quell’individuo, si è ridotta a diventare succube quando non schiava.
La ia posizione mi impedisce qualsiasi scandalo, pena conseguenze gravissime, come lei può ben immaginare. Disperato ed angosciato, non sapendo che pesci pigliare per uscire da questa situazione che diventava ogni giorno più difficile nella sua gestione, confidandomi con un collega, questi mi consigliò la sua persona che coosceva di fatto e di fama.
Lei è stato caro Ismaell, meraviglioso, e dico poco. Disponibile come nessun altro, ha lavorato per un problema che ritenevo oramai irrisolvibile, e mi davano serenità le sue parole buone ed ottimistiche.
Dopo neanche due mesi del suo lavoro, ecco il risultato: TUTTO FINITO in una bolla di sapone.
Mia moglie ha lasciato…sarebbe meglio dire cacciato quell’uomo, ha capito gli errori che stava commettendo, mi ha chiesto pentita scusa, ed è tornata la Luisa di prima, anzi meglio.
Caro Ismaell, a nome mio e dei miei figli la ringrazio sentitamente del successo ottenuto.
Grato per sempre

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 52

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 ottobre 2020