magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 020V: Una persona seria e corretta

Caro Ismaell,
a differenza di molte altre lettere, sono qui oggi a ringraziarla, NON per il risultato ottenuto (perché lei non ha lavorato minimamente per me) ma per l’onestà che la contraddistingue in un mondo, quello magico, composto da persone non tanto per la quale, (leggiamo ogni giorno i giornali e sentiamo tutti quello che ci racconta Striscia la Notizia), cosa rara ed a mio avviso unica tra quanti dicono di fare magia e cose simili. Io mi sono rivolto a lei perché la mia ragazza mi aveva lasciato per un altro. Volevo farla ritornare con la magia, volevo legarla a me.
Mi meravigliò molto quando lei mi disse CHE NON DOVEVO FARE NULLA PERCHE’ LUCIA SAREBBE TORNATA DA SOLA in quanto il suo non era amore ma solo un’attrazione e che anzi, dovevo ammirare Lucia per la sua trasparenza ed onestà, perché credendo di essere innamorata di un altro l’aveva lasciata per non stare contemporaneamente in due scarpe.
Io le credetti e così fu. Dopo un mese circa, Lucia ritornò in lacrime tra le mie braccia, mi chiese perdono inutilmente (io l’avevo già perdonata) e da allora siamo ancora insieme e più innamorati di prima. E questa mia vuole premiare e riconoscere pubblicamente la sua ONESTA’.
Un altro non mi avrebbe detto nulla ed avrebbe fatto finta di lavorare e poi si sarebbe vantato del fatto che Lucia era ritornata grazie alle sue magie. Quanti avrebbero rinunciato ad un facile guadagno come ha fatto lei??
Credo nessuno ed é per questo che oggi sono qui io a ringraziarla ed ad indicarla come persona seria e corretta…ma credo che tutti i suoi clienti ne siano già convinti.
Grazie caro Ismaell, grazie e la prego di NON CAMBIARE MAI.
Un affettuoso saluto e pieno di stima
Alberto

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018