magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 581: Una questione di fiducia

Caro Ismaell,
volendo riconquistare la mia dolce metà che causa il mio comportamento avevo allontanato, e dopo una prima delusione di una maga che mi aveva promesso mari e monti senza ottenere nulla, la mia attenzione fu attratta dal tuo sito e ti contattai. Dall’analisi che mi facesti risultò che Marina mi voleva ancora bene, ma non mi amava e soprattutto non aveva più fiducia in me….non si fidava più di me. Come darle torto?? L’avevo trattata male, insultata, detto mille bugie, trascurata, l’avevo addirittura tradita, ma il colmo lo raggiunsi quando le misi anche le mani addosso dandole uno schiaffo. Quello fu la goccia che fece traboccare il vaso e da quel momento Marina non ne volle più sapere di me. Non mi nascondesti la complessità e le difficoltà del mio caso, in quanto la fiducia è una cosa difficile da recuperare e da riconquistare, ma ti sentii nonostante tutto ottimista e mi affidai completamente a te. Oggi grazie al tuo intervento Marina ed io siamo ritornati insieme e tu sei stato molto chiaro con me: questa è l’ultima possibilità che ho per rimediare al mio comportamento passato e dimostrare che sono cambiato. Marina, che nonostante tutto mi ha perdonato grazie a quello che hai fatto, è ancora un po’ dubbiosa nei miei confronti, ma io ogni giorno ringrazio Dio e te per avermi dato la possibilità di poter dimostrare che sono cambiato….che la paura presa quando Marina mi ha lasciato mi ha aperto gli occhi e mai più in vita mia commetterò gli errori del passato.
Sono consapevole che ora tutto dipende da me, ma ho deciso che ora dedicherò tutto me stesso a rendere felice Marina, cercherò di farle dimenticare il passato e con Marina al fianco, sarò in grado di superare ogni difficoltà e problema.
Grazie Ismaell di avermi dato questa possibilità, grazie di avermi riportato Marina alla quale starò sempre vicino col solo desiderio di vivere la mia vita felice con lei.
Grazie di vero cuore
tuo devoto
Alessandro

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

15 aprile 2019