magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 405: Una questione di onestà

Caro Ismaell,
voglio anch’io contribuire con la mia testimonianza affermare che ci sono ancora persone oneste nel mondo della Magia (mondo in cui credo ma che so anche popolato da numerosi ciarlatani che rovinano poi l’operato dei pochi seri) raccontando la mie esperienza con te.
Premetto che mi rivolsi a te in un momento molto difficile della mia vita, quando fui lasciata dal mio ragazzo dopo 5 anni di fidanzamento e con in previsione un meraviglioso matrimonio.
Mi rivolsi a te sicura che la magia potesse ridarmi quanto un’altra persona mi aveva con l’inganno portato via e rimasi letteralmente sconvolta, allibita, quando dopo aver studiato il mio caso, mi dicesti che non era assolutamente necessario fare nulla di magico perché Maurizio, sarebbe ritornato da solo senza alcun intervento esoterico.
Io non ti credetti, non lo credevo assolutamente possibile, e te lo dissi pregandoti di intervenire ugualmente e di fare qualcosa per riportarmi l’uomo che amavo. Ma tu ti rifiutasti categoricamente, dicendomi che dovevo crederti o di andare da qualche altra parte, ma di ricordare quanto mi avevi detto.
Via da te mi rivolsi ad un altro operatore ma questi mi chiese 2.000,00 euro che in quel momento non avevo e non feci nulla.
Passò circa un mese in cui almeno una volta alla settimana andavo da cartomanti e sensitivi a fare dei controlli e tutti mi dicevano che non sarebbe tornato se non facevo le cose che mi proponevano. E stavo per accettare un intervento di 700,00 euro con un medium, quando inaspettatamente Maurizio mi telefonò e mi chiese di vederci. Non volevo credere alle mie orecchie. Ci incontrammo e da qual momento sono rinata, abbiamo messo da parte il passato ed abbiamo deciso di ricominciare tutto daccapo ed oggi siamo felici insieme ed insieme facciamo i preparativi del nostro matrimonio che avverrà in settembre.
Ed è proprio perchè mi sono ricordata le tue parole, che oggi ti sto scrivendo, caro Ismaell. Per dire a tutte le persone che ti consultano di credere in te, di avere fiducia in te, che sei una persona estremamente competente ma soprattutto che NON TI APPROFITTI del dolore e delle necessità di noi comuni mortali.
Ti voglio bene Ismaell e non dimenticherò mai la tua onestà.
Un abbraccio sincero
Marina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018