magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 171: Una questione d’istinto…

Gentile Maestro,
se qualcuno mi avesse detto che con la magia si possono risolvere i problemi d’amore, ed in particolare un problema come il mio, non ci avrei mai creduto.
E invece è proprio vero: nella vita mai dire mai.
Mi sono trovata in una situazione allucinante, con il mio uomo che improvvisamente voleva buttare al mare anni e anni di felice convivenza e lasciarmi in strada con due bambini che pur dicendo di adorare, sembrava in quel momento che gli importasse veramente poco. Mi rivolsi allora ad una cartomante per vedere cosa mi riservasse il futuro e questa mi parlò di un altra donna e di una fattura che mi aveva fatto e si offrì di aiutarmi in cambio di 4 mila euro. Logicamente non feci nulla, anche perchè ero nell’impossibilità di avere quella disponibilità di denaro….ma ciò fu lo spunto per andare in cerca su internet di qualcuno che potesse aiutarmi. E tra i molti decisi di scrivere a lei ed ad un altro. Lui mi confermò la presenza della fattura e della donna, lei invece mi disse che non vedeva alcuna fattura e che in effetti vi era una donna che minava il rapporto tra me e Vinicio. Non so perchè ho scelto lei….in certe cose vado per istinto, so solo che a parte il compenso che ho trovato ragionevole, oggi, a distanza di qualche mese, le posso scrivere che Vinicio è ritornato quello di una volta sia con me che con i bambini e che ho fatto bene a fidarmi di quanto mi diceva il cuore e cioè che lei era la persona giusta in grado di aiutarmi.
Con la preghiera di starmi sempre vicino, la voglio ringraziare per tutto quello che ha fatto per me e le assicuro che sarà difficile che io dimentichi una persona come lei. Chi fa del bene riceve del bene e lei sono convinta, ne riceverà tantissimo.
Con osservanza
Lucia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018