magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 021N: Una realtà inaspettata

Gentile Maestro,
la voglio informare che non solo la sua diagnosi sulla mia attività lavorativa era esatta, ma anche che lei con il suo lavoro, ha di fatto capovolto una situazione che mi vedeva sul lastrico. Ho una piccola attività con 4 dipendenti, che causa la crisi (pensavo io) mi aveva messo in difficoltà e non capivo come mai un mio concorrente, a 3 km di distanza, pur facendo la mia stessa attività, lavorava a pieno ritmo.
Mi sono rivolto a lei per vedere se con la Magia potevo lavorare di più e riprendere il terreno perso, ma rimasi esterrefatto da quanto lei mi scrisse: la mia crisi, le mie difficoltà non erano dovute al momento di crisi ma ad una fattura che mi avevano fatto in campo lavorativo. Io credo alla magia ed allora senza alcun problema e anche se mi è costato un sacrificio, le detti l’ordine di intervenire e così lei ha fatto.
Sono passati 5 mesi da qual giorno e le posso dire che la mia attività, dopo il suo lavoro, poco a poco si è ripresa ed ora sta lavorando a ritmi quasi normali, e la concorrenza si è ridimensionata e siamo sugli stessi livelli. E non ho più paura grazie alla sua protezione che mi ha fatto sul lavoro. Sono molto contento, perchè oltre alla mia lei ha salvato altre 4 famiglie che sarei stato costretto a licenziare perchè non ce la facevo più.
Grazie di tutto cuore
suo devoto cliente
Giuseppe

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019