magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 114: Una riconquista sofferta

Buon giorno, caro Ismaell,
ecco come promesso la mia letterina di ringraziamento conseguenza del suo meraviglioso e superbo intervento che mi ha riportato al fianco la donna che credevo di aver perso per sempre. I fatti come lei ben conosce sono questi: la mia compagna mi aveva lasciato ad agosto dicendomi che non andavamo più d’accordo, che i suoi sentimenti nei miei confronti non erano più quelli di una volta,…bla bla bla. Trova casa ed in quattro e quattrotto sparisce dalla mia vita. Dopo un paio di settimane però, scopro che alla base di tutto ciò c’è un’altra persona. Lei all’inizio nega adducendo che si tratta solo di un’amica e basta. Ma poi, esce allo scoperto ed ammette la realtà che io già conoscevo. Da quel momento per me inizia un vero e proprio calvario non avendo nessuna intenzione di lasciarla andare e disposta a riconquistarla con qualunque mezzo. Ed ecco che qui entra in scena lei, dopo aver visto e scelto tra altri il suo sito. Lei mi confermò la realtà che io già conoscevo e mi disse che comunque la situazione poteva essere rovesciata intervenendo con i suoi sistemi. Accettai senza tante remore il suo piano di lavoro, e oggi le scrivo grata e felice perchè Roberta è ritornata da me, innamorata di me più di prima, ammettendo di aver fatto un terribile sbaglio che non ripeterà più, ed io come può immaginare, dopo una finta resistenza, le ho buttata le braccia al collo felice di ricominciare con lei da dove avevamo lasciato.
Grazie Ismaell, e grazie soprattutto di come mi ha trattata e della sua totale disponibilità ed assenza di pregiudizi. Un abbraccio forte forte
Maura

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018