magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 216: Una scommessa vinta

Caro Ismaell,
sapevo che non era una cosa facile, ma tu ci sei riuscito. Sapevo che far ritornare Claudio sui suoi passi era quasi una utopia, ma ho voluto credere in te e darti tutta la fiducia che meriti….MERITATA COMPLETAMENTE.
Claudio ed io siamo ora ritornati insieme e non mi sembra vero di aver potuto ottenere un risultato così incredibile. Tutti coloro i quali conoscono Claudio, sono rimasti meravigliati: se avessero scommesso avrebbero tutti perso, perchè nessuno, dico nessuno avrebbe scommesso su un suo ritorno. Solo tu eri convinto e mi hai convinto che Claudio sarebbe tornato…e così è stato.
Ora che è giunta la quiete dopo la tempesta, ti posso dire che sei andato ben oltre le mie aspettative e che il compenso (modesto nonostante tutto e se confrontato a quello che mi avevano chiesto altri tuoi colleghi), sono stai i soldi meglio spesi in vita mia.
Lo rifarei subito.
Grazie Ismaell. Non sai con quanta gioia e gratitudine ti dico queste parole: sei unico, sei speciale, sei veramente un mago….IO LO POSSO TESTIMONIARE. Un caro, grande abbraccio
Roberta

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018