magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 198: Una seconda lettera di ringraziamento

Caro Ismaell,
questa è la mia seconda lettera di ringraziamento. La prima te la scrissi 2 anni fa quando nonostante avessi il mondo contro (suoi amici, suoi parenti….) tu riuscisti a legare a me Fiorello, facendolo innamorare di me al punto che andammo a convivere contro il parere di tutti. E la nostra vita, con la convivenza, è stata ogni giorno più bella, fatta di parole dolci, considerazione, sopportazione, e momenti indimenticabili alla sola insegna dell’amore. Abbiamo avuto anche i nostri litigi ed i nostri scontri, ma credo che ciò avvenga in ogni famiglia, anche se ci si ama. Magari fossero rose e fiori ogni giorno. Ci sono anche i temporali. Ma i temporali passano e sono molte di più le belle giornate che le brutte. Ma nonostante Fiorello mi amasse, io sentivo l’esigenza di regolarizzare la mia posizione con lui. Sentivo che mi mancava qualcosa….la sola convivenza non mi bastava più: volevo il matrimonio. Sapevo benissimo che Fiorello era contrario al matrimonio, diceva sempre che se due si amano il matrimonio non serve, ma per me stava diventando quasi una fissazione, una esigenza a cui non sapevo
rinunciare e che mi tormentava, ed allora ti ho scritto un’altra volta e ti ho chiesto potevi fare in modo che
la nostra convivenza sfociasse nel matrimonio. Ora che ti scrivo, siamo appena ritornati dal viaggio di nozze. E’ stata una cosa incredibile. In 7 mesi Fiorello non solo ha avuto lui l’idea di sposarsi, ma ha voluto fare le cose velocissimamente (…”prima che cambi idea”….diceva scherzando).
Scusami se non ti ho preannunciato il tutto, ma ho voluto farti una sorpresa, tanto che proprio ieri ti ho spedito anche una bomboniera a te riservata. Fiorello non lo so di questa bomboniera, ma io non potevo non mandare un ricordo al fautore della mia felicità che per ben 2 volte mi ha aiutato e che so sempre disponibile a farlo ancora.
Grazie Ismaell, sei sempre nel mio cuore
Alessandra

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 198

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018