magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 585: Una situazione difficile

Caro Ismaell,
dopo 9 anni di matrimonio, mio marito si invaghisce di un’altra donna e vuole lasciare la famiglia composta da me e da 3 figli, per andare a stare con lei e vivere con lei. Ha tutti contro, parenti, amici, conoscenti. Tutti sanno che questa donna è una poco di buono e lo fa solo per i soldi, ma niente ferma mio marito che sembra drogato e non ascolta nessuno. Su indicazione di una mia carissima amica, ti contatto e cerco in te quell’aiuto che non riesco a trovare da altre parti e con altri mezzi . Tu guardi la situazione e mi dici che non ci sono molte probabilità di riuscita, ma io voglio intervenire a tutti i costi pur sapendo che potrebbe essere un flop. Tu accetti di intervenire esotericamente per mettere le cose a posto, nonostante tutto ed iniziamo il lavoro.
Dopo una partenza sofferta e due interventi andati a vuoto, e soprattutto per il fatto che secondo te mancava poco per arrivare al risultato decido di fare un ultimo sforzo e grazie al Signore tutto è andato per il meglio e si è avverato quanto avevo pregato accadesse sin dal primo giorno.
Mio marito è ritornato a casa, lasciando l’altra e sinceramente pentito di quello che era successo. Ora Tarcisio, mio marito, è ritornato grazie a te il marito e il padre di sempre. Ancora oggi tutti si chiedono come è possibile che abbia fatto una cosa del genere, ma io invece mi domando cosa avrei fatto io se tu non fossi intervenuto e non mi avresti riportato a casa il mio uomo.
Sono molto contenta caro Ismaell. Non è stato facile lo ammetto, e più di qualche volta ero lì lì per rinunciare, ma un po’ con il tuo aiuto, un po’ per i miei figli, un po’ le circostanze, mi hanno indotto a tener duro anche quando sembrava che tutto fosse perduro. E la fede ci ha premiato.
Abbiamo vinto caro Ismaell, e tu puoi dire che la magia ha trionfato ancora una volta ed è riuscita a rovesciare una situazione veramente difficile.
Grazie per tutto quello che hai fatto per me
Gisella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

11 novembre 2019