magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 170: Una situazione irrecuperabile…recuperata

Caro Ismaell,
ecco qui che mi ritrovo felice ed impressionato di come hai saputo capovolgere una situazione che a detta di tutti era non disperata….di più….IRRECUPERA BILE.
E faccio riferimento al rapporto con mia moglie Marta che invaghitasi di un’altro uomo, forte del sostegno dei miei suoceri con i quali non sono mai andato d’accordo, era intenzionata a lasciarmi ed a rinunciare al nostro matrimonio ed al nostro futuro.
Forse l’avrò trascurata causa il lavoro che negli ultimi anni mi dava e mi da delle grandi preoccupazioni causa la crisi, ma sono sempre stato onesto con lei, non le ho mai fatto mancare nulla e soprattutto non ho mai smesso di amarla.
Evidentemente tutto ciò non le bastava e godendo di grande libertà, aveva conosciuto un uomo che circuendola le prometteva la luna e quello che è peggio e che pure i genitori di lei erano d’accordo perchè mi lasciasse e si mettesse con questa persona che a loro dire era “perfetta” per la loro figlia.
Per non farla tanto lunga, fingendo di accettare la separazione ma dicendo che prima dovevo parlare con i legali per far le cose bene ed in regola, ho preso tempo e mi sono un po’ informato sul tuo mondo. Non ti dico l’impressione che ne ho avuto per non offenderti, ma credendo nelle forze che regolano l’Universo, ho cercato di trovare una persona seria, o quanto meno più credibile di altri, e la mia scelta si è posata sulla tua persona. Oggi so che avevo visto giusto.
Avendo tu incredibilmente fatto centro sulla mia situazione famigliare con la tua analisi, decisi di fare il lavoro con te e tu ti mettesti subito all’opera.
Sono passati 5 mesi da quando tu iniziasti il lavoro per me, e già 2 mesi fa le cose erano rientrate, ma ho voluto aspettare per verificare che non fosse solamente un risultato temporaneo. Ringraziando il cielo invece le cose vanno di giorno in giorno migliorando e consolidandosi, ed ora che tutto è tornato alla normalità, ho deciso di scriverti questa mia per ringraziarti.
Ma quello che mi lascia esterrefatto, non è tanto l’avere potuto riprendere il normale rapporto con mia moglie che oggi posso dire, si è ancora di più innamorata di me e che stiamo vivendo un qualcosa di veramente fantastico. Quello che mi lascia turbato positivamente è il fatto che pure i miei suoceri (con i quali non sono mai andato d’accordo e che mi hanno sempre trattato male) ora mi vogliono bene ed hanno cambiato idea su di me e il nostro rapporto, inesistente prima di rivolgermi a te, ora è a dir poco “idilliaco” forse anche troppo idilliaco…..
Sta di fatto amico mio, che non solo va bene così, ma di più non potevo ne pretendere ne aspettarmi.
Grazie Ismael, sei veramente grande
Un abbraccio
Edoardo

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza 170

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018