magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 080: Una storia a lieto fine

Gentile Maestro,
la mia ragazza, dopo tre anni di fidanzamento ufficiale, dopo che avevamo preparato casa e stavamo per sposarci, improvvisamente si è invaghita di uno straniero e mi ha lasciato. Dopo averle provate tutte per cercare di riavvicinarla, ho intrapreso la strada della Magia come ultima spiaggia. Purtroppo non mi sono subito rivolto a lei, ma mi sono affidato a personaggi che mi davano tutte le garanzie e le certezze di questo mondo e mi hanno fatto spendere un capitale in cambio di aria fritta. Poi ho visto il suo sito e sono stato colpito dalla sua professionalità. Ho deciso di affidarle il mio caso e dopo tanto peregrinare, posso dire di aver trovato la persona giusta. Infatti Martha è tornata tra le mie braccia da sola, senza che io la andassi a cercare, pentita ed amareggiata di quello che aveva fatto e di come mi aveva trattato. Da persona innamorata l’ho perdonata ed il nostro rapporto è tornato quello di prima, anzi, migliore. Ho notato in Martha un cambiamento affettivo considerevole, è migliorata caratterialmente, è più matura e consapevole e mi vuole stare sempre accanto (adesso anche troppo….scherzo) ed in ottobre abbiamo deciso di sposarci sicuri oramai che nulla e nessuno potrà più separarci.
Grazie caro maestro, grazie per aver salvato la mia vita, il mio amore e per avermi ridato quella felicità che credevo di aver perso per sempre. Che Dio la benedica come farò io per il resto dei miei giorni.
Con stima e affetto
Nicola

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018