magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 519: Una strada non considerata

Caro Ismaell,
la vita è davvero strana. Lotti tanto per qualcuno e poi quando ti stai per arrendere ti viene come l’ispirazione e trovi inaspettatamente la chiave del problema attraverso una strada che neppure pensavi esistesse e che non hai mai preso in considerazione. Parlo logicamente per esperienza personale.
Per anni ho cercato di conquistare una persona in maniera molto sommessa, riguardoso del fatto che lei era già fidanzata da parecchio, rispettoso dei suoi sentimenti, ma anche convinto che in amore ed in guerra tutto è permesso, e non ho mai nascosto il mio interesse per Gianna, anche se non mi sono mai azzardato a fare il passo più lungo della gamba. Lei ne era consapevole, ma non voleva lasciare il suo ragazzo, per il quale bene o male sentiva dell’affetto, ma non amore.
Però ad un certo punto, dopo averle provate tutte, stavo per mettermela via e rinunciare convinto che non ci fosse niente da fare e che Gianna per me sarebbe stato solo un sogno, quando facendo delle ricerche su Internet per tutt’altro problema, incappo nel tuo sito e mi metto a leggerlo. Dopo un paio d’ore ne ero con conquistato a tal punto che decisi di contattarti, convinto che esisteva ancora una strada che non avevo mai preso in considerazione (la Magia)….ti scrivo e da lì incomincia la mia avventura esoterica che non solo mi ha completamente cambiato la vita, ma della cui validità, ora sono un ragionevolmente credente sostenitore.
In parole povere caro Ismaell, dopo il tuo intervento, pur avendomi tu detto che il tutto era andato bene e che era solo una questione di tempo, io non vedevo nulla, nessun cambiamento, e Gianna (che tu mi dicevi che avresti lavorato affinché fosse lei a venire in cerca di me e di non fare altre avance) era come sparita, ed io incominciavo a diventare dubbioso sulla validità di quanto fatto. Un giorno, mi recavo alla Despar a prendere alcune cose per casa, sulla porta ti incontro Gianna con due borsoni che mi saluta con un sorriso bellissimo e dice di essere felice di avermi incontrato e che era un po’ di tempo che sperava di vedermi ma non riusciva a combinare. Mi offro di portarle la spesa alla macchina e poi le offro qualcosa da bere. La vedevo stranamente allegra, e tra una cosa e l’altra mi disse che si era lasciata con il ragazzo, che le era dispiaciuto, ma aveva capito che non era l’uomo per lei. Colsi al volo l’occasione e visto che era single, la invitai il giorno dopo a cena e lei accettò di buon grado.
Ora siamo già 5 mesi assieme. Non ti ho scritto prima perché neppure io credevo a tale miracolo, ma ti posso assicurare che ogni giorno non mi sono mai dimenticato di ringraziarti in cuor mio per avermi portato la donna della mia vita.
Ti terrò informato su come si evolverà la situazione, se ti farà piacere, ma so già che mi aspettano lunghi anni di felicità accanto alla donna che ho sempre sognato, voluto e desiderato di avere accanto.
Grazie Ismaell…ti voglio bene
Il tuo amico Giorgio

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018