magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 625: Una suocera modello

Caro Ismaell,
quando mi rivolsi a te, lo feci perché il mio matrimonio stava finendo. Ma non perché io non amassi più Guido e viceversa, ma perché Guido succube della madre, faceva tutto quello che diceva lei, non ascoltava più me, e praticamente sua madre comandava in casa mia,.
Questo aveva comportato un allontanamento tra di noi e già si stava parlando di separazione. Poi mia suocere non mi poteva vedere, mi faceva continuamente osservazione, mi denigrava davanti a Guido ed io non ne potevo più.
Ma prima di separarmi, amando ancora mio marito volli vedere se era possibile salvare questo matrimonio e fare in modo che mia suocera si facesse gli affari suoi e ci lasciasse in pace. Dopo la tua analisi gratuita decisi di darti fiducia, decisi di intervenire con te e tu ti mettesti a lavorare. Ma alla fine del lavoro, le cose non erano molto cambiate, tanto è vero che mi proponesti di fare il Doppio Energetico in quanto la suocera si era dimostrata refrattarie (figurati…!!) alle energie che tu le avevi inviato. Non sapevo cosa fare, avevo paura di spender soldi per niente, ma alla fine decisi di andare avanti. Ti rimettesti a lavorare e cosa meravigliosa, ancora prima della fine del Doppio incominciai a notare un cambiamento della suocera sia nei miei confronti che in quelli di mio marito. Incominciò a dirgli che doveva crescere, che lei non poteva seguirlo come voleva, che doveva essere meno mammone, e – stai attento – arrivò al punto di dire che era fortunato ad avere incontrato una ragazza come me.
In poche parole, finito il doppio le cose presero un’accelerazione e capovolsero la situazione come un calzino, tanto che oggi, sono tornata serena e felice come una volta, e se devo essere onesta, sua madre è diventata la suocera che tutti vorrebbero avere: sta a casa sua e non è invadente, sempre disponibile se serve una mano, e se Guido le chiede qualche cosa lei lo manda da me dicendogli “E’ con tua moglie che devi parlare non con me….vivi con lei ora…”
Cose da non credere. Per quello che ai fatto caro Ismaell voglio non solo ringraziarti ma anche testimoniare che sei veramente una persona speciale e che metti veramente impegno nel tuo lavoro trattando i tuoi assistiti da persone…e non come fanno molti da “clienti”….non so se capisci.
Grzie ancora caro Ismaell e che il Signore ti benedica
Marinella

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 624: Sono fortunata...

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

30 marzo 2020