magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 646: Una testimone vivente

Caro Ismaell,
ti dico la verità: mai e poi mai pochi mesi fa avrei pensato di scriverti queste parole di ringraziamento. Mi ero rivolta a te in un momento di disperazione assoluta, quando il mondo mi era crollato letteralmente addosso, soffrivo come un cane e visti inutili tutti i tentativi fatti con le mie forze, decisi di giocarmi l’ultima carta: la Magia.
Oggi dico “magari l’avessi giocata subito…” mi sarei risparmiata tanto dolore, tormento e mi sarei mangiata meno il fegato.
E ti confesso che mi rivolsi a te con poca convinzione. Ero stata sì attratta dal tuo sito che si distingue da tutti gli altri, ma per me era una cosa del tutto sconosciuta e per di più ero anche prevenuta….ero scettica…ero convinta di buttar via solo che soldi, ma la disperazione a volte ti fa fare cose che la tua ragione non accetta, ma per fortuna ho trovato invece un serio professionista che è riuscito con il suo lavoro a risolvere tutti i miei problemi in campo sentimentale, a rimettere le cose a posto ed oggi sono non solo felice con la fianco la persona di cui sono innamorata, ma anche lui mi ama e siamo felici e sereni insieme, convinti che nulla e nessuno più potrà separarci.
Come già sai, caro Ismaell, Denis è ritornato da me, dell’altra non vi è neppure l’ombra, ed è più innamorato che mai, contraccambiato logicamente da me che non ho mai smesso di amarlo.
Sono felice caro Ismaell e la mia felicità la devo sicuramente solo a te. Solo la magia poteva tirarmi fuori dal baratro in cui ero caduta, e tu mi hai dimostrato che la magia esiste e che ci può aiutare.
Ti prometto che non sarò più scettica e che anzi….se dovessi sapere di altre persone che soffrono per amore, non esiterò un solo istante ad indicarti come possibile soluzione ai loro problemi, perché io sono una testimone vivente di quello che sei capace di fare e delle cose che hai saputo darmi.
La mia riconoscenza non avrà mai fine e sempre, dico sempre, ti porterò nel mio cuore, come una persona speciale.
Con affetto e gratitudine, la tua assistita
Loredana

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 646: Una testimone vivente

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020