magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 324: Una vita a colori

Mio caro Ismaell,
tu non puoi immaginare, dopo tanti anni di aspettative, ansia, dolore, struggimento, come ci si può sentire quando tutto questo sparisce, quando una serenità, una pace ed una felicità ti avvolgono e ti fanno sentire veramente bene. Apprezzi anche le piccole cose che ti circondano, incominci a notare la vita intorno a te, e la felicità riempie il mondo di colori che prima neppure sapevi esistessero.
Da anni sono innamorata di Stefano, un ragazzo meraviglioso, che però ha sempre rifiutato legami fissi perchè non ha mai voluto impegnarsi sentimentalmente. Diceva che la vita era bella così e di legarsi non lo sfiorava neppure l’idea. Era sincero in questo, non ha mai illuso nessuna, neppure me. Sono io che mi illudevo di poterlo fare innamorare a qualsiasi costo, e ce la mettevo anche tutta, ma alla fine la riposta era sempre quella: siamo solo amici: o così o…pomì. Poi mi è balenata l’idea della magia. Ho incominciato a documentarmi, a leggere i siti dei vari maghi che puoi trovare in rete, ed alla fine, come guidata da una forza misteriosa, mi sono adagiata sul tuo, che ho trovato realistico, nonostante tutto, pratico e soprattutto molto sincero e semplice nelle spiegazioni. Più alla portata di tutti e semplice nelle spiegazioni…..
Per farla breve mi sono affidata a te per cercare di far innamorare di me Stefano, che conoscevo da ben 5 anni, che amavo da ben 5 anni e che lui invece mi vedeva solo come un’amica.
Orbene, mio caro Ismaell, ti comunico che Stefano ed io siamo insieme. Ma la cosa che mi ha meravigliato più di ogni altra, è che è stato lui praticamente a venire in cerca di me, come tu mi avevi detto e preannunciato. Ora sono 6 mesi che siamo assieme e vedo che mi ama sempre di più. Ma non a parole, bensì con il suo comportamento, con la cose che fa, per le attenzioni che mi da, mettendomi sempre prima di qualsiasi altra cosa.
Non so come ringraziarti. Prego solo il Signore che ti tenga in vita ancora molti anni affinchè tu possa rendere felici altre persone come io oggi, grazie a te, lo sono. Grazie amico Ismaell. Grazie dal più profondo della mia anima.
Martina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018