magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 063: Una vita radicalmente cambiata

Caro Ismaell,
io con gli uomini sono sempre stata sfortunata. Ogni volta che mi capitava di incontrare l’uomo giusto accadeva qualcosa che me lo faceva perdere. Dopo l’ultima delusione però ho detto basta. Mi sono resa conto che c’era qualcosa che non quadrava e mi sono rivolta a lei.
Dopo i suoi interventi mi sono sentita subito una persona nuova, più serena ed ottimista, e quel peso che mi opprimeva da sempre +è scomparso.
Comunque le ho scritto per dirle che mi sono sposata un mese fa e sono felice. Ho aspettato di comunicarglielo a cose fatte, perchè fino all’ultimo ho avuto paura. D’altronde, quando ti scotti tante volte hai paura di toccare anche il fornello spento. Non potrò mai ringraziarla a sufficienza. Ciò che ha fatto per me ha cambiato radicalmente la mia vita, e la felicità e la serenità che sto provando adesso non hanno prezzo.
Grazie di tutto cuore
Fabiana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019