magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 063: Una vita radicalmente cambiata

Caro Ismaell,
io con gli uomini sono sempre stata sfortunata. Ogni volta che mi capitava di incontrare l’uomo giusto accadeva qualcosa che me lo faceva perdere. Dopo l’ultima delusione però ho detto basta. Mi sono resa conto che c’era qualcosa che non quadrava e mi sono rivolta a lei.
Dopo i suoi interventi mi sono sentita subito una persona nuova, più serena ed ottimista, e quel peso che mi opprimeva da sempre +è scomparso.
Comunque le ho scritto per dirle che mi sono sposata un mese fa e sono felice. Ho aspettato di comunicarglielo a cose fatte, perchè fino all’ultimo ho avuto paura. D’altronde, quando ti scotti tante volte hai paura di toccare anche il fornello spento. Non potrò mai ringraziarla a sufficienza. Ciò che ha fatto per me ha cambiato radicalmente la mia vita, e la felicità e la serenità che sto provando adesso non hanno prezzo.
Grazie di tutto cuore
Fabiana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018