magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 258: Una voce fuori dal coro

Mio caro Ismaell,
ti scrivo questa mia per ringraziarti non per il risultato ottenuto (infatti nonostante i nostri sforzi non siamo riusciti a raggiungere quel traguardo che volevamo) ma per avermi ascoltato, accontentato e pazientemente seguito durante tutto questo percorso che senza il tuo appoggio, sarei impazzita.
Mi sono rivolta a te per riavere la persona della quale ero innamorata. A nulla sono valse le tue parole che avevamo pochissime probabilità di riuscita, solo il 38%, a nulla è valso il discorso che lui non era l’uomo per me e comunque non mi avrebbe fatta felice. Io lo volevo ad ogni costo e tu hai accettato il lavoro, solo perchè ho voluto a tutti i costi farlo ugualmente. E come avevi detto tu, è stato tutto inutile. Ma ti voglio ringraziare non per il risultato, ma per la tua umanità, la tua pazienza, per essermi stato sempre vicino, per avermi sostenuto, e per aver nonostante tutto, cercato di aiutarmi. Se non fosse stato per te sarei impazzita, se non fosse stato per te e se avessi trovato qualcun altro senza scrupoli sicuramente mi avrebbe rovinata. Tu invece ti sei dimostrato amico e persona veramente seria e professionale, ed i benefici che ho avuto nonostante tutto da te, sono stati talmente tanti che per questo ora mi sento in obbligo di ringraziarti. Grazie Ismaell, per la tua onestà, per la tua disponibilità, per la tua umanità….grazie di esistere. Con sincero affetto
Maria Luisa

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018