magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 297: Un’altra vita

Caro Maestro,
tu hai cambiato la mia vita.
Ora posso finalmente dire di essere felice. Prima di conoscerti, da anni, vivevo una vita piena di sofferenza con un marito bevitore, violento, che si divertiva a maltrattarmi ed offendermi. Quando mi sono rivolta a te per chiederti se potevi cambiare qualcosa, tu mi hai risposto che sul mio caso non si poteva fare niente. Oramai la situazione era troppo degenerata e lui non avrebbe mai potuto essere come io avrei desiderato e come era quando l’ho conosciuto. Mi hai detto che per me la soluzione ideale era lasciarlo ed essere libera di trovare un uomo che mi meritasse davvero.
Il problema era che lui non mi avrebbe mai lasciata andare perchè oltrettutto è anche una persona gelosa e possessiva. Tu mi dicesti che quello era un problema tuo e che se mi affidavo a te, avresti fatto in modo le che le cose fossero andate come dovevano andare.
E così è stato caro Maestro. Dopo il tuo intervento le cose sono cambiarte al punto che ha voluto lui la separazione, ed io sono stata liberata da un mostro che mi aveva rovinato la vita per 10 lunghi anni ed ora sono un altra.
Ho iniziato da poco una relazione con un uomo meraviglioso, che niente ha che vedere con l’altro. Solo ora mi rendo conto fino in fondo di come sono stata ingenua e di come avrei potuto correre ai ripari molto prima. Ma tu dov’eri?
Comunque meglio tardi che mai: ho ancora tutta la vita davanti.
Ti voglio bene
Loredana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

14 settembre 2020