magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 019L: Un’azienda salvata

Caro Ismaell,
se dicessi a chi mi conosce che per salvare la mia azienda sono ricorso alla magia, nessuno mi crederebbe. Non perchè non credono alla magia, ma perchè sanno che sono una persona talmente pratica e concreta, che mai e poi mai mi rivolgerei alla magia per problemi del genere e mi affiderei solo alla mia esperienza e alla mia volontà. Cosa che sinceramente ho fatto prima di rivolgermi a te ma senza alcun risultato. Infatti nonostante i miei sforzi, la mia attività precipitava nel baratro del fallimento e con me mi trascinavo dietro le famiglie dei miei 14 operai.
A 6 mesi di distanza dal tuo intervento, devo comunicarti con grande mia gioia, che le cose si sono completamente rovesciate, il lavoro nonostante la crisi è tornato, ho recuperato parecchio, ma quello che più conta ho commesse fino a metà 2013 e questo mi dà una sufficiente garanzia di continuità e la certezza di aver salvato l’azienda.
Grazie amico mio e a metà mese verrò come promesso a trovarti di persona con un regalo. Lo so che mi hai detto che non lo vuoi, ma io mi sento in dovere di fartelo ugualmente a nome mio e dei miei operai che non sanno nulla di tutto ciò, ma sono felici che il lavoro continua e che il fallimento è stato scongiurato.
Ti prego solo, se pubblicherai questa mia, di cambiare il nome in quanto come ditta sono conosciuto e non so se il mio ricorrere alla magia sarebbe capito da tutti.
Un ringraziamento grande come il mondo
Damiano

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018