magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 379: Un’esperienza da non ripetere

Caro Ismaell,
grazie al tuo intervento magico, Manuel ed io siamo ritornati insieme, più legati di prima e più innamorati di prima.
Mi rivolsi a te perché disperata: Manuel mi aveva lasciato in malo modo dopo una lite furiosa e non voleva più saperne di me. Lui lavora a Bruxell ed io a Roma e sono state le nostre professioni a farci incontrare ed innamorare.
Avevamo tanti progetti insieme; io dovevo trasferirmi in Belgio, ma dopo questa lite tutto era cambiato e lui non mi voleva più a nessun costo, ed io disperata, cercavo una soluzione a questo mio problema ed ho trovato il tuo sito che mi è sembrato più professionale di altri. Ho messo la mia vita, le mie speranze, il mio futuro nelle tue mani e devo dire che tutto si è svolto secondo i tuoi piani ed i tuoi tempi.
Tu mi dicesti di non fare nulla che sarebbe stato Manuel a venire in cerco di me. E così è stato e quello che sembrava una separazione definitiva, alla fine si è dimostrata un’esperienza da non ripeter più per entrambi.
Io non so come ringraziarti, caro Ismaell. Certo è che ti porterò sempre nel mio cuore con il nostro segreto, e non finirò mai di ringraziare te e lo magia che mi avete salvato e fatto ritrovare lo felicità.
Con tanta riconoscenza
Isabella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 ottobre 2020