magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 381: Un’esperienza speciale

Caro Ismaell,
con te ho realizzato il mio sogno d’amore.
Grazie a te ho al fianco l’uomo che amo, che adoro, che è il sogno della mia vita.
Con te ho avuto un’esperienza speciale e devo dire che tutte quelle paure che avevo all’inizio, dovute a quello che si sente sui maghi e sul vostro mondo, conoscendoti, sono tutte svanite. A te ed ora affiderei la mia vita intera tra le tue mani ad occhi chiusi, se ne avessi bisogno.
Ti sarò sempre grata e riconoscente per quello che hai fatto per me.
Tu sei una persona che fa del bene al altre persone e prego Dio ogni giorno che ti conservi per lunghi anni ancora tra di noi.
E non solo per me, ma per quanti soffrono, per quanti piangono, per quanti hanno un problema. Tu sei un faro di luce in questa vita tempestosa e piena di pericoli.
Tu sei l’ancora di salvezza per tante persone che sono alla deriva, soprafatte dal dolore, che non sanno che la luce e la salvezza sono a loro portata: basta che tendano la mano che tu sei li, pronto, a prenderla ed ad aiutarle veramente.
Con tanta stima Ismaell. Che Dio ti benedica Serena

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018