magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 381: Un’esperienza speciale

Caro Ismaell,
con te ho realizzato il mio sogno d’amore.
Grazie a te ho al fianco l’uomo che amo, che adoro, che è il sogno della mia vita.
Con te ho avuto un’esperienza speciale e devo dire che tutte quelle paure che avevo all’inizio, dovute a quello che si sente sui maghi e sul vostro mondo, conoscendoti, sono tutte svanite. A te ed ora affiderei la mia vita intera tra le tue mani ad occhi chiusi, se ne avessi bisogno.
Ti sarò sempre grata e riconoscente per quello che hai fatto per me.
Tu sei una persona che fa del bene al altre persone e prego Dio ogni giorno che ti conservi per lunghi anni ancora tra di noi.
E non solo per me, ma per quanti soffrono, per quanti piangono, per quanti hanno un problema. Tu sei un faro di luce in questa vita tempestosa e piena di pericoli.
Tu sei l’ancora di salvezza per tante persone che sono alla deriva, soprafatte dal dolore, che non sanno che la luce e la salvezza sono a loro portata: basta che tendano la mano che tu sei li, pronto, a prenderla ed ad aiutarle veramente.
Con tanta stima Ismaell. Che Dio ti benedica Serena

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019