magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 169: Uno sbaglio rimediato

Mio caro Ismaell,
quando un anno fa circa lasciai mia moglie con un bambino di 3 anni per stare con una ragazza russa di cui mi ero follemente innamorato, non sapevo neppure che cosa fosse la Magia e chi fossero i maghi. Vissi due mesi di follia con questa ragazza, ma poi, il bel sogno svanì, mi ritrovai senza ragazza e senza famiglia, mi resi conto dell’errore commesso e cercai di tornare indietro. Mia moglie però non ne voleva sapere: non mi voleva più, non aveva più fiducia in me, voleva a tutti i costi la separazione legale e per quanto le facessi capire che tutti possono sbagliare, era irremovibile. Le chiesi di darmi ancora una possibilità: Tutto inutile. Tentai di corteggiarla, di farle dei regali, le inviavo quasi ogni giorno dei fiori, ma fu tutto inutile: tutto veniva rispedito al mittente.
Parlando una sera con un amico della mia situazione, questo mi disse che perso per perso potevo affidarmi a qualche mago. Lui ne conosceva uno di cui aveva sentito parlare bene e mi fece il tuo nome. Ti scrissi la sera stessa e misi la mia vita nelle tue mani. Sono passati 4 mesi da quella sera e le cose come sai si sono completamente rovesciate. Milena mi ha perdonato, io sono ritornato a casa ed ora quanto successo è solo un qualcosa da dimenticare che stai tranquillo, non si ripeterà più. Per il risultato raggiunto, voglio ringraziarti con questa missiva e voglio dirti che è stato un piacere per me conoscerti anche solo per e-mail. Grazie di cuore.
Sergio

A proposito: Franco, il mio amico, mi ha confessato solo qualche tempo fa che anche lui è stato un tuo cliente, e di aver risolto con te il suo problema sentimentale. E’ incredibile……

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020