magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 397: Uno scettico… riconoscente e felice

Caro Ismaell,
ti ho scritto per conoscere il tuo parere sulla mia vicenda sentimentale e pur essendo un uomo di scienza molto pragmatico e concreto, ho voluto fare questa esperienza ritenendola tale e curiosa. Ma oggi devo dire che come scienziato mi ha lasciato esterrefatto, senza parole; come uomo, entusiasta di aver conosciuto un settore, quello magico, che non avevo mai, per ovi motivi neppure preso in considerazione.
C’è poi la possibilità dell’evento fortuito, del caso che comunque con o senza il tuo intervento, le cose dovevano andare come sono andate.
Il fatto però è, caro Ismaell che sono andate in una certa direzione, solo DOPO che tu sei intervenuto e questo mi spiazza enormemente.
Sarei portato a studiare la tua persona e quello che fai, per cercare di dare un giudizio più scientifico ed imparziale, ma non voglio neppure avventurarmi in uno studio del genere.
Tu hai brillantemente risolto (o meglio diciamo che la mia realtà sentimentale si è risolta) dopo il tuo intervento e che sia stato proprio tu a far cambiare le cose, se da una parte devo ammetterlo, dall’altra rimango ancora nel dubbio.
Fatto stà, caro Ismaell che oggi comunque sia, non ho più alcun problema con la mia Gina e ci amiamo come due quindicenni, onde pere cui, voglio credere che sia stato tu il fautore di questa mia felicità e sono qui a riconoscere, non tanto le tue capacità, quanto il risultato ottenuto.
Non saprò mai se sei stato tu o se sia stata una coincidenza, e ti prego di scusarmi, ma il riconoscere la realtà magica, andrebbe contro ogni mio principio e contro tutto ciò in cui ho creduto e studiato fino ad oggi.
Lascio però la porta aperta: non bisognerebbe mai dire con certezza che una cosa non esiste, soprattutto se non si hanno i mezzi per dimostrare il fatto.
Ti ringrazio per il lavoro che hai fatto e per avermi “sistemato” sentimentalmente con la mia Gina e perdona il mio scetticismo di principio.
Un abbraccio
dott. prof. Amedeo

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 397

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018