magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 015: Vinta anche la depressione

Caro Ismaell,
sono Laura, la mamma di Andrea, forse tu non ti ricordi più, ma io non posso dimenticare quello che hai fatto per il mio figliolo. So che pubblicherai questa mia probabilmente sul tuo sito, ed allora voglio descrivere il mio caso, perchè desidero che tutti sappiano quanto grande sei tu. Andrea era disperato perchè la sua ragazza l’aveva lasciato senza motivo, senza un perchè, e lui povero figlio, non riusciva a darsi pace, al punto che era caduto in depressione, ed invece di reagire, annegava i suoi dispiaceri ­come si suol dire – nell’alcol.
Io non ce la facevo più a vederlo così, sempre più giù nel baratro, sempre più disperato, per questo mi sono rivolta a te.
Sei stato la salvezza del mio Andrea. Dopo qualche tempo dall’inizio dei tuoi interventi, ho cominciato a vedere mio figlio rifiorire, come rinascere….si è rivolto ad un centro di alcolisti ed è venuto fuori dal bere. Ma ciò che più mi ha sconcertato, è che la sua ragazza, che l’aveva lasciato da più di un anno e mezzo, un bel giorno è riapparsa. Sono tornati insieme e questa volta fa sul serio. Lei è tornata più matura, più donna, e anche il mio Andrea è più forte e sicuro di sè. Non sai la gioia che ciò ha significato per me.
Ti ringrazio Ismaell per tutto, ma soprattutto per aver regalato il sorriso di nuovo a mio figlio.
Laura

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 novembre 2020