magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 154: Vinte tutte le avversità

Gentile Maestro,
ecco la mia testimonianza della validità del suo operato e della serietà della sua persona. Glielo faccio riconoscente del risultato che siamo riusciti ottenere non senza difficoltà, ma la sua caparbietà, e mi consenta, la mia fiducia in lei, sono riuscite a vincere tutte le avversità ed i problemi che mettevano in pericolo il risultato stesso. Quando affidai a lei il mio caso disperato lo feci per non lasciare nulla di intentato, non molto convinta a dire il vero e quando dopo il suo primo intervento non vedevamo ancora il risultato in me incominciò ad aleggiare la paura di trovarmi davanti ad un nuovo fallimento. Prima di lei mi ero già rivolta ad uno studio di magia ed ad un sensitivo…tutto inutilmente. Lei non si arrese e mi fece una Novena, ma anche questa non dette i risultati sperati perchè lei mi spiegò, il soggetto non assorbiva le energie che lei gli inviava, come generalmente accade, e quando mi propose il Doppio Energetico, quasi quasi non volevo farlo perchè temevo di buttare via ancora soldi. E invece, oggi ringrazio il Signore di non aver ceduto alle mie paure, perchè alla fine di quest’ultimo lavoro, Sergio è ritornato da me, ed oggi è l’uomo meraviglioso di un tempo, e l’amore che prova per me traspare da ogni sua parola e da ogni suo gesto.
Ora la felicità alberga nuovamente nella mia vita e da quanto vedo durerà molto a lungo perchè l’amore che ci unisce è grande, vero e ci unisce come non lo siamo mai stati.
Grazie Ismaell, e perdoni se mi sono dilungata, ma è mio desiderio che tutti sappiano la persona che è lei. Ancora grazie
Mirella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018