magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Vocabolario della Magia e della Parapsicologia

Questo vocabolario della magia vuole essere strumento di aiuto per quanti avvicinandosi al mondo dell’Occulto o semplicemente per togliersi una curiosità, desiderano conoscere il significato di certe parole, delle quali molte volte si fa un uso improprio o addirittura non se ne conosce fino in fondo il vero significato.
Questo lavoro non ha la pretesa di essere un’opera completa ed immodificabile, anzi, è e deve essere intesa come un punto di partenza, da aggiornare continuamente, da diventare ogni giorno più confacente a quanti la vanno consultare.
Ma ciò deve avvenire anche con il vostro aiuto e la vostra diretta o indiretta collaborazione.
Non trovare un termine: fatelo presente, richiedetelo.
Volete contribuire a completare quest’opera: inviateci le parole che mancano e noi le inseriremo.
Questo lavoro, come tutto il sito di Ismaell è vostro, è e deve diventare un punto di riferimento per quanti credono nella Magia in tutte le sue forme e declinazioni trattate su questo sito, siano essa magia bianca, magia rossa o legamenti d’amore. Stesso discorso per le arti dell’Occulto e della magia nera e nell’Esoterismo nel senso più vero e puro che questi termini vogliono intendere.
Allora aiutateci, aiutatemi a fare più interessante, più efficiente, più valido il Vostro Sito. Completiamo insieme, OVE NECESSARIO, il nostro VOCABOLARIO DELLA MAGIA E DELLA PARAPSICOLOGIA.

A B C D E F G H I J K L M
N O P Q R S T U V W X Y Z


Scrivete ad Ismaell

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 novembre 2020